A oltre 50 anni dalla sua esecuzione, un capolavoro come “I funerali dell’anarchico Pinelli” è stabilmente visibile a Milano, ora a Palazzo Reale e successivamente al Museo del 900. È andata a buon fine una storica battaglia di Radio Popolare e del suo fondatore, Piero Scaramucci, che come giornalista è stato particolarmente legato alla vicenda di Giuseppe Pinelli.
Radio Popolare vi porta alla mostra di Enrico Baj, a Palazzo Reale, venerdì 25 ottobre alle 17.30. La curatrice della mostra Chiara Gatti accompagnerà la visita per raccontarvi tutto della mostra e soprattutto della grande installazione.
La visita è riservata a chi si abbona a Radio Popolare in questa settimana, e le prime 15 persone interessate avranno il biglietto in omaggio. Eventuali accompagnatrici e accompagnatori (max 15 persone) avranno l’ingresso scontato a 10 euro.
Abbonatevi e per prenotarvi, scrivete nelle note del modulo che volete partecipare alla mostra. Scrivete il vostro nome e quello dell’eventuale accompagnatorə.
Torna al calendario completo delle iniziative dell’Abbonaggio