Stiamo studiando le mete per il prossimo anno e possiamo già darvi qualche indicazione in modo che possiate programmare i viaggi.
Due intensi fine settimana in Svizzera, per scoprire che spesso grandi sorprese si possono trovare dove meno ce le aspettiamo. A febbraio andremo a Zurigo per un aperitivo nel bar preferito da Vladimir Il’ič Ul’janov (più conosciuto con lo pseudonimo Lenin), ma anche per visitare la culla del movimento Dada e per scoprire un centro sociale stellato…
A settembre invece andremo nel Vallese sulle orme del Che Guevara locale, cammineremo tra vigneti spettacolari e scopriremo Leukerbad, il più grande centro termale delle Alpi.
Stiamo studiando per maggio una meta tedesca, mentre nello stesso mese c’è in programma un viaggio, per gli amanti della birra e della street art, a Bristol.
Riconfermatissime le spedizioni sul delta del Danubio (maggio-giugno) e la crociera sul Danubio serbo (luglio-agosto).
A giugno torneremo a Sofia, per scoprire insieme quanto sta cambiando la capitale bulgara.
Infine una nuova meta balcanica, prevista per aprile-maggio, sarà la Bosnia: Mostar, Sarajevo e tante sorprese…
A ottobre ci regaleremo infine qualche giorno di estate tardiva a Lanzarote, un’isola dell’arcipelago delle Canarie, che grazie all’artista Cesar Manrique è riuscita a non farsi travolgere dalle speculazione edilizia…