Da lunedì 29 febbraio a sabato 5 marzo Radio Popolare torna in campagna abbonamento. E chiede, come al solito, l’aiuto agli ascoltatori: aguzzate le orecchie, e se conoscete (e li conoscete senz’altro) ascoltatori NON abbonati dite loro che non possono continuare così.
Anzi, fate di più: prendeteli per le orecchie e portateli, sabato 5 marzo, nelle otto piazze lombarde dove saremo con i nostri banchetti. Sarà un pomeriggio per conoscerci personalmente, per prendere i nostri gadget e per fare anche un brindisi insieme, augurando lunga vita alla nostra/vostra radio.
Qui sotto i posti dove saremo, sabato 5 marzo, dalle 14.30 alle 19.
Bergamo Bergamo Film Meeting siamo all’Elav Meeting Point, Piazza della Libertà con Barbara Sorrentini, Piero Bosio e Claudio Agostoni. La trasmissione PopUp con Alberto Nigro e Andrea Frateff-Gianni sarà in diretta dalle 19.00.
Brescia Libreria Rinascita via della Posta 7 con Tiziana Ricci e Massimo Alberti.
Lodi Libreria Sommaruga Corso Vittorio Emanuele II, 66 con Ira Rubini e Amilcare Vaggi. Roberto Villa presenterà il libro “Omnibus, proverbi milanesi per stranieri”.
Como Libreria Feltrinelli, Via Cesare Cantù, 17 con Chiara Ronzani e Disma Pestalozza.
Lecco Libreria Volante via Giuseppe Bovara 30 con Roberto Maggioni e Eddi Berni. In libreria l’Italian Book challenger (sfida tra lettori librerie indipendenti) e un’edizione speciale live di Camera a Sud.
Saronno Pigreco Café Piazza Libertà 3 con Alessandro Braga e Davide Facchini . Verranno ideati e creati cocktail barricaderi.
Osnago Arci La Lo.Co Via Trieste 23 con Jam Kesten e Magister Vic. Ci sarà anche aperitivo e concerto omaggio a Lucio Dalla, con partecipazione attiva della voce e della tastiera degli Abbo.
Pavia Libreria Delfino Piazza Cavagneria 10 con Lele Liguori e Niccolò Vecchia.