E’ la prima volta che abbiamo il piacere di ospitarlo sul palco dell’Auditorium Demetrio Stratos: venerdì 22 aprile, alle 21, sarà nostro ospite per un bellissimo concerto Umberto Maria Giardini.
La sua carriera musicale è piuttosto lunga: ha iniziato nel 1999, usando però lo pseudonimo di Moltheni, che lo ha accompagnato per un decennio, fino al 2009, con la pubblicazione di Ingrediente novus. Poi una parentesi strumentale e di gruppo, con i Pineda, nel 2011. E l’anno successivo il ritorno al cantautorato con la scelta di usare il proprio nome e cognome.
Il più recente album di Umberto Maria Giardini è uscito l’anno scorso, si chiama Protestantesima, ed è certamente uno degli episodi più riusciti e coinvolgenti della sua intera discografia. In attesa di poter ascoltare ancora nuove canzoni, siamo molto felici di poterlo finalmente proporre anche dal vivo ai nostri ascoltatori.
Che come sempre sono invitati a partecipare gratuitamente al concerto di venerdì 22 aprile, alle 21, con Umberto Maria Giardini. Per farlo basta prenotarsi chiamando allo 02.39241409!
[youtube id=”7sMi8Kizu4k”]