Iniziative

 

 

Pugilato cinematografico con PopUp

Torna PopUp in diretta dalle segrete dell’Ostello Bello sabato 29 settembre dalle 18.30 in via Medici 4 a Milano.

Puntata dedicata al cinema con ospiti dal vivo e collegamenti dalla Maddalena con Barbara Sorrentini inviata speciale dal Festival delle Storie.

Ai microfoni dei conduttori Alberto Nigro e Andrea Frateff-Gianni nella prima parte si alterneranno i ragazzi del collettivo di cinema militante LUMe, Laboratorio universitario Metropolitano e i fondatori del Cinemino, il primo cinema di quartiere della città di Milano.

Si proseguirà con la musica dal vivo grazie alla collaborazione con Emanuela Mereu di “Tutti giù parterre” e l’esibizione live della band Capsaicina.

Nella seconda parte grazie alla gentile concessione di Luca Lissoni, creatore del format “pugilato letterario”, tornano i sanguinari incontri di PopUp con il sesto match di Pugilato Cinematografico tra l’ancora imbattuto Manuele Laghi e l’esperto Marco Cacioppo.

Come sempre una prestigiosa giuria composta da Alessandro Beretta, direttore del Milano Film Festival, Gabriele Gargantini, giornalista del Post, e Elena Manzini, blogger cinematografica, decreterà il vincitore.

  • Autore articolo
    Alberto Nigro
POTREBBE PIACERTI ANCHETutte le trasmissioni

Adesso in diretta

  • Ascolta la diretta

Ultimo giornale Radio

  • PlayStop

    Giornale Radio mercoledì 26/02 07:31

    Le notizie. I protagonisti. Le opinioni. Le analisi. Tutto questo nelle tre edizioni principali del notiziario di Radio Popolare, al mattino, a metà giornata e alla sera.

    Giornale Radio - 26-02-2025

Ultimo giornale Radio in breve

  • PlayStop

    Gr in breve mercoledì 26/02 10:31

    Edizione breve del notiziario di Radio Popolare. Le notizie. I protagonisti. Le opinioni. Le analisi.

    Giornale Radio in breve - 26-02-2025

Ultima Rassegna stampa

  • PlayStop

    Rassegna stampa di mercoledì 26/02/2025

    La rassegna stampa di Popolare Network non si limita ad una carrellata sulle prime pagine dei principali quotidiani italiani: entra in profondità, scova notizie curiose, evidenzia punti di vista differenti e scopre strane analogie tra giornali che dovrebbero pensarla diversamente.

    Rassegna stampa - 26-02-2025

Ultimo Metroregione

  • PlayStop

    Metroregione di mercoledì 26/02/2025 delle 07:15

    Metroregione è il notiziario regionale di Radio Popolare. Racconta le notizie che arrivano dal territorio della Lombardia, con particolare attenzione ai fatti che riguardano la politica locale, le lotte sindacali e le questioni che riguardano i nuovi cittadini. Da Milano agli altri capoluoghi di provincia lombardi, senza dimenticare i comuni più piccoli, da dove possono arrivare storie esemplificative dei cambiamenti della nostra società.

    Metroregione - 26-02-2025

Ultimi Podcasts

  • PlayStop

    Gli speciali di mercoledì 26/02/2025 - ore 11:01

    I reportage e le inchieste di Radio Popolare Il lavoro degli inviati, corrispondenti e redattori di Radio Popolare e Popolare Network sulla società, la politica, gli avvenimenti internazionali, la cultura, la musica.

    Gli speciali - 26-02-2025

  • PlayStop

    SIMONE LANZA - L'ATTENZIONE CONTESA

    SIMONE LANZA - L'ATTENZIONE CONTESA - presentato da Elena Mordiglia

    Note dell’autore - 26-02-2025

  • PlayStop

    Gli speciali di mercoledì 26/02/2025 - ore 10:02

    I reportage e le inchieste di Radio Popolare Il lavoro degli inviati, corrispondenti e redattori di Radio Popolare e Popolare Network sulla società, la politica, gli avvenimenti internazionali, la cultura, la musica.

    Gli speciali - 26-02-2025

  • PlayStop

    Presto Presto - Interviste e Analisi di mercoledì 26/02/2025

    Roberto Guerrieri infermiere alla clinica di Emergency a Gaza ci racconta il freddo e la fatica di curarsi nel panorama devastato della Striscia; Davide Lerner giornalista e autore di “Il sentiero dei dieci Una storia fra Israele e Gaza” (Piemme) analizza le mire del governo israeliano sulla Cisgiordania. Manuelita Scigliano dell'associazione Sabir ci racconta la veglia per le vittime del naufragio di Cutro a una settimana dall'apertura del processo contro funzionari dello Stato per i mancati soccorsi. Infine, Maddalena Rostagno, ci racconta la docu-serie di Roberto Saviano in onda da stasera su Sky dedicata a suo padre Mauro e intitolata: “L’uomo che voleva cambiare il mondo”.

    Presto Presto – Interviste e analisi - 26-02-2025

  • PlayStop

    Presto Presto - Lo stretto indispensabile di mercoledì 26/02/2025

    Il kit di informazioni essenziali per potere affrontare la giornata (secondo noi).

    Presto Presto – Lo stretto indispensabile - 26-02-2025

  • PlayStop

    Rassegna stampa internazionale di mercoledì 26/02/2025

    Notizie, opinioni, punti di vista tratti da un'ampia gamma di fonti - stampa cartacea, social media, Rete, radio e televisioni - per informarvi sui principali avvenimenti internazionali e su tutto quanto resta fuori dagli spazi informativi più consueti. Particolare attenzione ai temi delle libertà e dei diritti.

    Esteri – La rassegna stampa internazionale - 26-02-2025

  • PlayStop

    Presto Presto - Giornali e commenti di mercoledì 26/02/2025

    La mattina inizia con le segnalazioni dai quotidiani e altri media, tra prime pagine, segnalazioni, musica, meteo e qualche sorpresa.

    Presto Presto – Giornali e commenti - 26-02-2025

Adesso in diretta