Torna PopUp in diretta dalle segrete dell’Ostello Bello sabato 29 settembre dalle 18.30 in via Medici 4 a Milano.
Puntata dedicata al cinema con ospiti dal vivo e collegamenti dalla Maddalena con Barbara Sorrentini inviata speciale dal Festival delle Storie.
Ai microfoni dei conduttori Alberto Nigro e Andrea Frateff-Gianni nella prima parte si alterneranno i ragazzi del collettivo di cinema militante LUMe, Laboratorio universitario Metropolitano e i fondatori del Cinemino, il primo cinema di quartiere della città di Milano.
Si proseguirà con la musica dal vivo grazie alla collaborazione con Emanuela Mereu di “Tutti giù parterre” e l’esibizione live della band Capsaicina.
Nella seconda parte grazie alla gentile concessione di Luca Lissoni, creatore del format “pugilato letterario”, tornano i sanguinari incontri di PopUp con il sesto match di Pugilato Cinematografico tra l’ancora imbattuto Manuele Laghi e l’esperto Marco Cacioppo.
Come sempre una prestigiosa giuria composta da Alessandro Beretta, direttore del Milano Film Festival, Gabriele Gargantini, giornalista del Post, e Elena Manzini, blogger cinematografica, decreterà il vincitore.