Se siete stanchi di sentire le solite voci perfette e le solite canzoni patinate del Festival di Sanremo, c’è un’alternativa per voi: Ugole d’Horror – il controfestival di Poveri Ma Belli. Si tratta di una serata di karaoke organizzata da PMB, che andrà in onda in diretta e in presenza nell’auditorium di Radio Popolare, venerdì 9 febbraio 2024 alle 21.00.
I protagonisti saranno i cantanti più improbabili e spaventosi che possiate immaginare: ascoltatori e redattori di Radio Popolare, che si sfideranno a colpi di note stonate, testi sbagliati e coreografie improbabili. Non mancheranno le sorprese, le risate e i momenti di imbarazzo.
A giudicare le loro performance ci saranno due giurie: una di qualità, composta da esperti di musica e di spettacolo, e una demoscopica, formata dal pubblico presente e da quello che seguirà la trasmissione da casa. Chi sarà il vincitore o la vincitrice di questa gara di disastri musicali? Lo scoprirete solo seguendo Ugole d’Horror – il controfestival di Poveri Ma Belli.
Non perdete questa occasione di divertirvi e di prendere in giro il Festival di Sanremo, che sarà in contemporanea con la serata duetti e cover. Sintonizzatevi su Radio Popolare o venite a trovarci nell’Auditorium della radio. Vi aspettiamo! Prenotazioni alla email prenotazioni@radiopopolare.it [scrivete karaoke nell’oggetto].