Dopo un paio di singoli con i quali ha iniziato a farsi conoscere e apprezzare, nelle ultime settimane del 2015 è arrivato l’esordio discografico di Erio. Dietro questo nome si nasconde il cantautore toscano Fabiano Franovich, musicista con un background classico, per via dei suoi studi di canto lirico e composizione.
Für El è il titolo del suo primo disco, realizzato dall’etichetta La Tempesta, che ha scommesso su questo giovane e ispirato talento dopo averne ascoltato i demo. Si tratta di un album molto internazionale, in cui il falsetto del cantautore si incrocia con una produzione minimale e rarefatta, in costante equilibrio tra l’elettronico e l’acustico.
Erio è un talento che ci teniamo a presentarvi, a farvi scoprire, sicuri che saprà conquistarsi un’attenzione sempre crescente. Per farlo, vi invitiamo nell’Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare venerdì 22 gennaio, dalle 21, per il suo concerto.
Come sempre partecipare è assolutamente gratis: sarà sufficiente prenotarsi telefonando allo 0239241409, per poi presentarsi in via Ollearo 5 venerdì 22 alle 21. Vi aspettiamo!
[youtube id=”U0XXg_P03TQ”]