Giovedì 7 novembre Radio Popolare ci invita in Auditorium Demetrio Stratos per un appuntamento, è il caso di dirlo, veramente imperdibile.
I Pinguini Tattici Nucleari presenteranno in anteprima lo show che per la prima volta li vedrà in azione sui palcoscenici dei palazzetti a fine inverno.
I Pinguini sono un fenomeno unico nell’ambito del rock italiano degli ultimi anni: indipendenti, lontani da qualsiasi cliché, ironici e autoironici, numerosi sul palco, musicisti veri che però non hanno dimenticato l’arte di non prendersi sul serio.
Ottobre è stato un mese ricco di soddisfazioni per la band di Gioventù Brucata: il singolo Verdura è stato certificato disco d’oro e recentemente la band ha annunciato sui social che rimane solo il 10 % dei biglietti disponibili per la data milanese del 27 febbraio al Forum di Assago.
I Pinguini Tattici Nucleari festeggiano a loro modo: con un privé aperto a tutti, o, se preferite, un secret concert senza segreti, ma anche gratis e senza selezioni all’ingresso.
POSTI ESAURITI, appuntamento per la diretta in onda!
Il resto è solo divertimento assicurato!
Ingresso entro le 21.15, puntuali perché alle 21.30 inizia la diretta radiofonica